16 Marzo 2019 19:39

CARABINIERI

Preso il pusher della stazione degli autobus

Il 19enne spacciava cocaina a bordo di una bicicletta da donna


ROVIGO – Spacciava cocaina ai suoi coetanei, a bordo della sua bicicletta da donna nel piazzale della stazione delle corriere, piazzale Cervi, a Rovigo, preso di mira ogni giorno da centinaia di studenti. Ma da oggi pomeriggio, la sua carriera è stata stroncata: il 19enne, di origine albanese, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Rovigo.

E’ successo tutto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 16 marzo. I carabinieri di Rovigo da tempo erano sulle tracce di un giovane albanese, più volte avvistato a bordo di una bicicletta da donna mentre spacciava cocaina agli studenti che prendevano l’autobus. Oggi, durante un servizio specifico antidroga, i militari hanno identificato proprio il giovane più volte segnalato, riconoscendo la sua bicicletta. Ad un primo stop dei carabinieri, il ragazzo ha iniziato a pedalare velocemente, quasi per scappare. E nel frattempo ha gettato in un tombino un involucro, all’interno del quale i militari hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina. 

Una volta fermato, il giovane è stato arrestato e i militari hanno proseguito perquisendo la sua abitazione. Al suo interno sono stati trovati materiali e strumenti utili al confezionamento di dosi da vendere agli studenti. Dopo l’arresto, però, il giovane è stato rimesso in libertà dall’autorità giudiziaria rodigina e ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti davanti al giudice.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.