07 Marzo 2019 15:30

SICUREZZA

Nuove telecamere, microfoni e registratori per la polizia

Prosegue la partnership tra Asm set e la questura di Rovigo


ROVIGO – Nuovi strumenti di indagine e controllo per la polizia di Rovigo, grazie alla collaborazione tra Questura e Asm Set. Si tratta di registratori, telecamere, obiettivi, microfoni e altro materiale tecnologico per consentire e potenziare le indagini, che si aggiungono ai due apparati Mercurio per controllare le targhe dei veicoli che le pattuglie incrociano per strada nel territorio Polesano.

Soddisfatto il Questore di Rovigo, Raffaele Cavallo: “Ringrazio Asm Set per il rinnovo di questa collaborazione – spiega -. Già con gli apparati Mercurio siamo riusciti a prevenire e a creare una rete di controlli mirata, che ha portato anche a intercettare mandati di cattura internazionali. Ora, la partnership continua ed è stato finanziato dell’ulteriore materiale tecnologico per favorire le indagini. Si tratta di apparecchiature di accertamento per la prevenzione e l’indagine. Un grosso vantaggio che ci permetterà di dare risposte immediate, a beneficio di tutto il territorio”.

Soddisfatta anche Cristina Folchini, presidente di Asm set: “E’ stata la prima delibera approvata nel 2019 e ne sono lieta – afferma – . La nostra società è radicata sul territorio e conosciuta per le tante iniziative che mette a disposizione dei cittadini. Questa, é una delle iniziative più importanti, la collaborazione con la Questura ci rende orgogliosi. Abbiamo il dovere morale di realizzare attività importanti e durevoli”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.