05 Marzo 2019 13:19

SICUREZZA

Notte di controlli: arrestati tre ricercati e due patenti ritirate

Fermati dai carabinieri tre uomini che sfuggivano alle forze dell'ordine: si tratta di polesani e un pakistano


ROVIGO – Sabato sera tutto il territorio polesano è stato controllato dai carabinieri di Rovigo, in collaborazione con il nucleo radiomobile e le stazioni di San Martino di Venezze, Crespino e Ceregnano. E il servizio ha portato a importanti interventi di prevenzione: tre gli arresti di ricercati dalle forze dell’ordine e due ritiri di patente per uso di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza.

Sono stati arrestati tre uomini ricercati. Il primo, G.I., 32enne di Ceregnano, era destinatario di un ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio emesso il 27 febbraio: avrebbe dovuto scontare 3 anni e 4 mesi, ma era ancora a zonzo per il Polesine sulla sua vettura. Il secondo R.H., 69enne di Crespino, anche lui destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 27 febbraio, per la durata di 3 anni e 10 mesi, sempre per reati contro il patrimonio. Infine, è stato arrestato U.H., 28enne di origine pakistana, destinatario di un ordine di custodia cautelare perché era già evaso dai domiciliari.

Due invece le patenti ritirate dai carabinieri. La prima è stata ritirata a un 30enne di Adria, che transitava lungo la regionale 443 a Rovigo, perché risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti. La seconda a un 42enne di Gavello, trovato positivo all’etilotest superiore a 0.8 gr/l.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.