14 Marzo 2019 13:04

TEATRO

Musica a fumetti ha fatto centro un’altra volta

Grande successo anche quest'anno per il duplice appuntamento con le scuole


ROVIGO – Musica a Fumetti ha fatto centro un’altra volta. Grande successo per il duplice appuntamento con le scuole, di un progetto diventato ormai tradizione per la città e il suo Teatroragazzi promosso dall’assessorato alla Cultura.

Il Teatro Sociale ha fatto il tutto esaurito con lo spettacolo L’archetto nella roccia e i Virtuosi della Rotonda. La prima assoluta dello spettacolo ha coinvolto tutti i giovani presenti, lasciando emergere tantissimo entusiasmo e partecipazione.

Le scuole materne ed elementari che hanno aderito al progetto sono: Giacomo Sichirollo, Papa Giovanni XXIII, scuola elementare Fiesso Umbertiano, scuola infanzia Pinocchio, Pascoli, Mattioli, scuole elementari Canaro, Miani, Lendinara, Gavello.

L’archetto nella roccia è la nuova storia scritta da Marco Schiavon con le Formiche di Fabio Vettori, l’attrice Saida Puppoli e i Virtuosi della Rotonda.

Federico Guglielmo e Claudia Lapolla al violino, Enrico Balboni alla viola, Luigi Puxeddu al violoncello, Franco Catalini al contrabbasso e Gerardo Felisatti al piano digitale.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.