30 Marzo 2019 14:15

ELEZIONI COMUNALI

Monica Gambardella ufficializza la sua candidatura: “Sarò al servizio della città”

A sostenere la candidata sindaco presenti anche l'Assessore Regionale Corazzari, il segretario De Re e il senatore Amidei


ROVIGO – Numerosi, oggi in piazza, gli esponenti del panorama politico di centro-destra per la ufficializzazione della candidatura a  sindaco di Monica Gambardella, per la lista civica “Monica Gambardella Sindaco”.

A fare gli onori di casa, Cristiano Corazzari, Assessore Regionale Lega Veneta: “Questo è un momento di gioia per il nostro movimento. Oggi presentiamo la nostra proposta di candidato sindaco per la città di Rovigo. Sappiamo bene che il partito è in una fase complicata, ma sono orgoglioso e contento di vedere qui, in questa occasione, diversi esponenti politici di centro-destra”. E continua: “Confidiamo in una unificazione con tutte le forze politiche che condividono con noi idologie e progetti. Ecco perchè sosteniamo Monica: è una persona capace, risoluta, in grado di rappresentare i valori della buona politica. Siamo certi che metterà Rovigo e i suoi cittadini al primo posto”.

Dopo di lui interviene Gianantonio Da Re, Segretario Regionale della Lega, il quale ribadisce quanto già affermato da Corazzari: “Sosterremo in tutto e per tutto Monica. Il nostro intento è quello di ridare a Rovigo lo splendore che si merita. I cittadini meritano delle risposte e siamo certi che Gambardella sarà in grado di operare in tal senso. E’ una donna che conosce bene il tessuto sociale, è in grado di affrontare problemi e criticità e di elaborare soluzioni efficaci: è ciò che serve a Rovigo, visto la situazione di difficoltà da cui la città parte. Vogliamo far sapere ai cittadini che abbiamo voltato pagina”.

Anche l’onorevole Antonietta Giacometti spende parole di sostegno per la candidata della lista civica “Monica Gambardella Sindaco“, facendole la promessa di accogliere ogni istanza che si rivelasse necessaria per il bene della città. La stessa presenza del senatore Bartolomeo Amidei, esponente di Fratelli d’Italia, sembra far credere che la Gambardella sia davvero un candidato trasversale, capace di ricostruire una alleanza tra le varie componeneti del centro destra, almeno sul territorio provinciale.

La Gambardella, visibilmemte onorata e grata del sostegno riservatole dai politici presenti, chiude la conferenza stampa dicendosi pronta a mettersi al servizio della città: “Lavoro nella protezione civile da ben 22 anni. Questo lavoro mi ha insegnato ad ascoltare le persone, ad essere attenta alle loro esigenze e ad affrontare con lucidità e determinazione i vari problemi. Ho sempre fatto squadra con i miei colleghi: ritengo questo un punto di partenza vantaggioso per dare a Rovigo una nuova gestione amministrativa, curando tutte le aree: dal sociale, alla cultura, passando attraverso la sicurezza, la salute, l’ambiente e l’economia”.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.