09 Marzo 2019 12:26

L'INIZIATIVA

Mimose alle ospiti dell’Iras grazie ad Aido

Per la festa della donna, le volontarie dell'associazione hanno regalato un sorriso alle anziane


ROVIGO – Anche quest’anno Aido Rovigo, grazie alla collaborazione con l’ingrosso Emilia Fiori che da anni sostiene l’associazione donando le mimose, ha celebrato la Festa della donna all’insegna del valore del dono. Le instancabili volontarie Paola Silvia e Mara con il consueto entusiasmo, insieme alle collaboratrici della casa di riposo Iras, in particolare la giovane Martina, hanno consegnato la mimosa alle anziane ospiti in un clima di allegria dolcezza e commozione.

Aido di Rovigo è impegnata sul territorio per sensibilizzare la comunità sul valore della donazione di organi tessuti e cellule staminali, svolge iniziative in partnership con altre associazioni di volontariato (come Avis e Adoces), istituzioni cittadine, Enti e Associazioni sportive locali grazie all’attività dei volontari e al sostegno di sponsor. “Non finiremo mai di ringraziare per questo gesto meraviglioso: insieme per le donne. Il dono è vita” afferma Paola Pisani, presidente Aido Gruppo di Rovigo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.