23 Marzo 2019 08:14

MUSICA

Il violino di Maristella Patuzzi incanta San Francesco

Nel corso della serata infatti si sono raccolti fondi a favore dei progetti Avsi


ROVIGO – Si è svolta all’interno della chiesa di San Francesco, ieri sera, venerdì 22 marzo, una serata musicale di grande rilievo organizzata dall’associazione Il Circolo, in collaborazione con l’Accademia Veneta dello spettacolo, Vivi Rovigo e Rsc. Ospiti eccezionali, infatti, Maristella Patuzzi al violino e Mario Patuzzi, al pianoforte.

Trentadue anni lei, originaria di Lugano, si è ormai affermata con il suo violino nella scena internazionale. E ieri sera si è esibita insieme al padere, Mario, che ha suonato al pianoforte.

Una musica che fa bene al cuore, la loro. Nel corso della serata infatti si sono raccolti fondi a favore dei progetti Avsi, organizzazione non governativa senza scopo di lucro impegnata con 169 progetti di cooperazione allo sviluppo in 31 paesi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.