15 Marzo 2019 18:30

ROVIGO

Il serpentone di studenti e l’accorato appello per salvare la Terra

Video e interviste degli studenti che hanno riempito la piazza per il bene del pianeta.


ROVIGO- Le immagini e le interviste che raccontano minuto per minuto il corteo di mille studenti che anche a Rovigo, nella mattinata di venerdì 15 marzo ha riempito le piazze del capoluogo polesano in occasione del Fridaysforfuture.

Evento organizzato a Rovigo grazie a due giovani studenti del Liceo Scientifico “Paleocapa” che in poco tempo sono riusciti, tramite il tam  tam sui social network e il passa parola tramite cellulare una manifestazione partecipatissima, come non accadeva da decenni a Rovigo.

Striscioni, bandiere, un unico grande abbraccio in un atto d’amore che deve continuare per salvare il pianeta in cui viviamo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.