13 Marzo 2019 22:01

CALCIO SERIE D

Il Delta va ko anche in amichevole

I biancazzurri perdono 2-1 contro la Primavera del Padova


PADOVA – Non è beneaugurante l’avvicinamento del Delta Porto Tolle al match di campionato di domenica, sul campo del Chions. I biancazzurri, reduci da quattro ko nelle ultime cinque partite, perdono anche nell’amichevole giocata mercoledì 13 marzo contro la Primavera del Padova, allenata da Matteo Centurioni. Finisce 2-1 in favore dei baby biancoscudati. Vana la rete di Meucci nel primo tempo, valsa il momentaneo 1-1.

Nella ripresa il Padova raddoppia e la squadra di Gianluca Zattarin, nonostante i cambi, non riesce a raddrizzare il risultato. Se non altro arrivano buone notizie dall’infermeria: il portiere Pigozzo, reduce da qualche giorno senza allenarsi, ha giocato un tempo. Ed è rientrato anche Boccafoglia. Per il resto Zattarin ha ruotato tutti gli effettivi a sua disposizione. Ma il Delta, a partire da Chions, dovrà cambiare registro se vorrà ritornare in corsa per i playoff.

Questa la formazione del Delta che è scesa in campo dal 1′. Adorni; Gurini, Boccafoglia, Sirigu, Boron; Radoi, Meucci, Malagò, Sarr; Traini, Nobile.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.