07 Marzo 2019 12:10

TAGLIO DI PO

Finge di vendere arance, ma cerca di derubare gli anziani

Denunciato un 47enne napolatano dai carabinieri


TAGLIO DI PO – Fingeva di voler vendere una cassetta di arance porta a porta agli anziani di Taglio di Po. Ma in realtà cercava di derubarli.

E’ stato denunciato dai Carabinieri di Taglio di Po un 47enne originario di Napoli, con numerosi precedenti a suo carico, che il 5 marzo scorso ha derubato un anziano. L’uomo ha suonato al campanello di un cittadino di Taglio di Po, cercando di vendere una cassetta di arance. Il 45enne ha iniziato a mostrare la merce, decantando la qualità di quella frutta, ma nel frattempo con gesti fulminei ha cercato di sfilare il portafoglio dalle mani del malcapitato. Riuscito a prendere possesso del portafoglio, che conteneva ben 250 euro, il ladro è scappato a tutta velocità a bordo del suo furgone.

L’anziano derubato si è subito rivolto ai carabinieri che sono riusciti a identificare il malvivente e a denunciarlo a piede libero.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.