09 Marzo 2019 18:27

CULTURA

Essenze di donna: al via gli incontri a Bosaro

Un ciclo di appuntamenti in rosa per esplorare l'universo femminile in tutte le sue sfaccettature


BOSARO – Arriva a Bosaro Essenze di donna (non solo mimose), un ciclo di incontri che mira ad approfondire cosa significhi essere donna oggi. L’iniziativa è promossa dal Comune in collaborazione con l’AUSER di Bosaro, Bomboniere Mery e Distillerie Mantovani di Pincara.

Essere di donna si articolerà in quattro incontri durante tutto il mese di marzo. Il primo è previsto per questa sera, sabato 9, presso il teatro comunale in via Aldo Moro. Alle ore 21, sul palco andrà in scena la commedia “A so inteijente mi!” a cura del Gruppo teatrale Ospedaletto ci prova. La storia è quella di una ragazza dal carattere un po’ ruvido che poco si concilia con il trovar marito, ma un principe azzurro ci sarà anche per lei.

Il secondo appuntamento, venerdì 15, si terrà presso la Sala Consiliare, in Piazza Madonna San Luca sempre alle 21. L’obiettivo dell’incontro “SOS compiti!” sarà quello di capire, assieme alla pedagogista Arianna Ferlin, come gestire con serenità lo studio e il lavoro a casa dei figli.

Il terzo appuntamento è previsto per venerdì 22 sempre in Sala Consiliare. Con l’aiuto dei dottori Eros VeroneseDenis GhiselliniSofia Bonadiman il pubblico potrà addentrarsi nel mondo della dietetica, dell’erboristica e della cosmetica. L’incontro Belli e in salute grazie all’aiuto della natura si concluderà con tisane della buonanotte per tutti.

Il quarto e ultimo appuntamento si terrà sabato 30 alle 21 con la consulente d’immagine Rossella Rizzi. La serata “Ad ogni donna il suo stile. Riscopri la bellezza che è in te” vuole fornire l’occasione al pubblico della Sala Consiliare di riscoprire il proprio stile personale, lasciando volare la fantasia libera tra make up, abiti e acconciature. Per festeggiare assieme, al termine dell’incontro, Distillerie Mantovani offrirà un aperitivo.

Il ciclo di incontri Essere donna vuole esplorare l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature. Sfaccettature e peculiarità che non si escludono le une le altre, ma che coesistono in armonia tra loro.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.