29 Marzo 2019 13:10

ELEZIONI ROVIGO

Ecco le prime due liste civiche a supporto di Silvia Menon

Presentati oggi i primi due loghi che raggruppano 64 candidati consiglieri


ROVIGO – Sono pronte le prime due liste a supporto della candidata sindaco di Rovigo, Silvia Menon. Raggiante, dalla sua nuova sede di vicolo Maddalena, tra le piazze Vittorio Emanuele II e Garibaldi, la Menon ha infatti mostrato i primi due loghi pronti, a cui corrisponderanno 64 nomi di cittadini che con lei si schiereranno in prima fila.

“Tutti i candidati li presenteremo domenica 7 aprile in Salone del Grano – spiega Silvia Menon -. Per ora intanto volevo presentare queste due liste, che sono pronte a partire. I nostri obiettivi sono quelli di realizzare cose belle a Rovigo: deve diventare quella città a misura di famiglia che può diventare, grazie a piste ciclabili, cura e tutela dell’ambiente, risistemazione delle frazioni. Il centro non sarà più separato dal resto della città, ma ben collegato, attraverso infrastrutture per cui reperiremo fondi con bandi europei e regionali. Vogliamo veramente cambiare le cose, non solo come slogan, ma come abbiamo sempre fatto in questi anni, lontano dai giochi di partito”.

Si tratta delle prime due liste: “Probabilmente ne arriveranno anche altre – prosegue la candidata sindaco -. Molti cittadini hanno voluto darmi la loro disponibilità e mettersi in gioco. Ora ne stiamo costruendo una terza, vedremo poi se i candidati preferiranno supportare i 64 nomi già scelti o correre in prima persona. Di sicuro c’è molto entusiasmo e mi fa molto piacere: grazie a tutta la città per l’energia che sta dimostrando”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.