12 Marzo 2019 10:59

ELEZIONI ROVIGO

Due liste per Ezio Conchi? “Intanto pensiamo alla prima”

Al momento è pronta la civica "Cambia Rovigo": tra i nomi quello di Simone Dolcetto


ROVIGO – Ezio Conchi, ex vice sindaco di Rovigo durante la prima fase della giunta Bergamin, ha dato notizia della sua candidatura a primo cittadino già da qualche settimana. Fu proprio il primo tra i candidati a palesare le proprie intenzioni. E oggi, che ha raggiunto già la quota di 32 nomi di candidati all’interno della propria lista civica “Cambia Rovigo” rivela, onorato: “Sto ricevendo tantissimi apprezzamenti, molte persone vorrebbero far parte della mia squadra. Al punto che ho quasi pensato di dar vita a una seconda lista. Certo, nulla ancora di concreto: sto concludendo i lavori per depositare la prima lista, solo poi valuterò se ci sono i presupposti per aprirne una seconda”.

Conchi non conferma e non smentisce, quindi, la notizia di due liste a suo supporto: semplicemente prende tempo. “Ora sono concentrato sulla lista “Cambia Rovigo” – spiega -. Un nome certo c’è già, ovvero quello di Simone Dolcetto, che ha iniziato al mio fianco il percorso politico e con cui voglio continuare a correre. Tutti gli altri nomi li rivelerò non appena avrò depositato la lista in tribunale, per rispetto delle persone coinvolte. A breve sarà depositato anche il logo e stiamo ultimando il programma elettorale. Poi valuterò se aprire una nuova lista con tutte le altre persone che in questi giorni mi stanno dichiarando il loro supporto. C’è tempo fino al 26 aprile, vedremo che succede”.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.