14 Marzo 2019 17:23

L'INIZIATIVA

Due borse di studio per la ricerca in memoria di Ennio Raimondi

Così, a un anno dalla scomparsa, la Fondazione decide di ricordare lo stimato professore


ROVIGO – Domani, venerdì 15 marzo, alle 17.30 si terrà a Palazzo Roncale a Rovigo una cerimonia per commemorare il professor Ennio Raimondi.

A poco più di un anno dalla scomparsa, la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, di cui è stato dapprima Consigliere Generale e poi Consigliere di Amministrazione, lo ricorderà per l’impegno profuso nei molteplici incarichi ricoperti, in campo sociale, sanitario, politico e soprattutto culturale.

In occasione della commemorazione, verranno consegnate due borse di studio per la ricerca scientifica, istituite dalla Fondazione in sua memoria.

Per la Fondazione interverranno il Presidente Gilberto Muraro, il Presidente emerito Antonio Finotti e il Vice presidente Donato Nitti. A seguire, Cristina Oliani, Direttore U.O.C. Oncologia ULSS 5 Polesana, e PierFranco Conte, Coordinatore Rete Oncologica Regionale del Veneto, parleranno rispettivamente della qualità delle cure in oncologia e dei progressi nei trattamenti dei tumori polmonari.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.