26 Marzo 2019 10:42

SICUREZZA

Due arresti e una denuncia: notte di controlli per i carabinieri

Tra Villanova Marchesana e San Martino di Venezze


ROVIGO – Una serata di controlli straordinari lungo le strade del Polesine, quella organizzata domenica sera, 24 marzo, dai carabinieri di Rovigo, in collaborazione con le stazioni di San Martino di Venezze e Crespino. Una serata che ha permesso di identificare e arrestare due persone, oltre che denunciarne una terza perché clandestina.

Un 28enne rumeno, H.F., residente a Villanova Marchesana è stato infatti trovato mentre guidava la sua auto quando invece sarebbe dovuto essere stato in carcere, scontando una pena di un anno, per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso (chiavi e grimaldelli). Il ragazzo, quindi, è stato arrestato.

Con lui è stato arrestato anche un 36enne di origine cinese, residente a San Martino di Venezze, destinatario di un ordine di carcerazione da parte della Procura di Ancona: dovrà scontare 4 anni e 4 mesi di reclusione per concorso in commercio di articoli falsificati e ricettazione.

Infine, è stato denunciato per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio italiano, un albanese di 34 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, risultato essere clandestino.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.