27 Marzo 2019 14:50

TEATRO SOCIALE

Donna caduta dal palco, indaga lo Spisal

L'incidente era avvenuto martedì: ricoverata all'ospedale una ospite degli Istituti Polesani


ROVIGO – Si complica la questione legata all’incidente avvenuto martedì mattina al Teatro Sociale di Rovigo, quando durante lo spettacolo organizzato dagli Istituti Polesani una donna, di 50 anni, mentre parlava al microfono dal palco è caduta all’interno della buca dell’orchestra (LEGGI ARTICOLO). La donna, infatti, ricoverata all’ospedale di Rovigo non è in pericolo di vita, ma ha riportato varie fratture tra cui un trauma cranico. Essendo un’ospite della struttura di Ficarolo, però, richiede particolare attenzione nelle indagini di responsabilità e controlli di sicurezza a teatro.

Sul fatto, infatti, proprio in queste ore, insieme ai carabinieri sta indagando anche lo Spisal, trattandosi di un posto di lavoro. Da verificare infatti se il palco fosse adatto ad ospitare spettacoli con attori disabili, motori e psichici, e se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza da parte dei responsabili della struttura.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.