28 Marzo 2019 18:11

TRAGEDIA

Donna caduta dal palco del Sociale: è in gravi condizioni

La 50enne stava presentando lo show per gli Istituti Polesani: aperto un fascicolo in procura sull'incidente


ROVIGO – Si sono aggravate le condizioni della donna che martedì scorso è caduta dal palco del Teatro Sociale. La 50enne, ospite degli Istituti Polesani e quindi diversamente abile, stava presentando il suo show sul palco quando è inciampata in qualcosa che l’ha fatta cadere nella buca dell’orchestra: cadendo ha riportato un trauma cranico e diverse fratture, ma in un primo momento non sembrava in fin di vita (LEGGI ARTICOLO). Dalle ultime notizie, però, sarebbe stata ricoverata in rianimazione in prognosi riservata, dato che le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate.

Una tragedia che ha scosso tutti. Sia gli Istituti Polesani di Ficarolo, struttura dove era seguita, sia i Lions Club che avevano organizzato lo spettacolo – che dopo la caduta è stato immediatamente sospeso – insieme alle scuole superiori polesane. Sul caso, inoltre, sta indagando anche lo Spisal, in quanto in Procura è stato aperto un fascicolo per lesioni colpose. Al momento è a carico di ignoti, ma si stanno vagliando le varie responsabilità e i criteri di sicurezza applicati al palco del teatro rodigino.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.