23 Marzo 2019 14:38

ELEZIONI ROVIGO

Conchi svela il suo logo: ecco “CambiaRovigo”

Il candidato primo cittadino procede a passi spediti verso la presentazione della sua squadra


ROVIGO – Un altro passo avanti per Ezio Conchi, nella sua corsa elettorale verso il Comune di Rovigo. Questa mattina, sabato 23 marzo, infatti, il già vicesindaco di Rovigo ha presentato il logo scelto per la sua lista elettorale “CambiaRovigo“.

“E’ un logo semplice, come noi che siamo persone che si mettono a disposizione della città per cambiarla e renderla migliore – spiega Conchi -. La lista sta per essere ultimata e a breve presenterò il nome di chi ne farà parte: tutti professionisti, giovani e meno giovani, stimati ed entusiasti di poter aiutare la propria città. A fianco a me ci sarà Simone Dolcetto, che da sempre mi sostiene nelle mie azioni politiche, con cui formo una squadra indissolubile. E lo ringrazio ancora per il grande supporto”.

All’interno della sede elettorale, inaugurata stamane in corso del Popolo proprio sopra al caffè San Marco, infatti, tante persone e volti sconosciuti della politica, che hanno deciso di sostenere la candidatura di Conchi. Tra loro, anche Dolcetto: “Siamo tutti entusiasti di questa campagna elettorale e vogliamo portare le nostre idee a servizio della città”, commenta.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.