26 Marzo 2019 12:59

TEATRO SOCIALE

Cade dal palco mentre presenta lo show: ricoverata una donna

E' successo questa mattina, durante lo spettacolo di Lions Club e degli Istituti Polesani


ROVIGO – Doveva essere uno spettacolo dedicato alla diversità e all’inclusione, ma ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Questa mattina, verso le 11, all’interno del Teatro Sociale di Rovigo, durante lo spettacolo organizzato dal Lions Club con gli Istituti Polesani di Ficarolo, per i ragazzi delle scuole, la presentatrice dell’evento è purtroppo caduta mentre stava presentando all’interno della buca dell’orchestra.

La donna, di 50 anni, stava parlando al microfono per dare il via allo show, quando pare essere inciampata su qualcosa sul palco, perdendo l’equilibrio, cadendo così nella buca profonda circa due metri. Immediati i soccorsi del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che hanno aiutato la donna che era rimasta ferita.

Tanto lo spavento tra i presenti. Ora è stata trasportata in ospedale per accertamenti: avrebbe riportato un trauma cranico e si sarebbe rotta alcune costole, ma non è in pericolo. Lo spettacolo, ovviamente, è stato sospeso.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.