03 Marzo 2019 11:29

LUTTO

Bruno Bacchetti sarà cremato

Sarà possibile dare l'ultimo saluto al 63enne domani mattina in camera mortuaria all’ospedale di Rovigo 


ROVIGO – Seguendo la sua volontà, Bruno Bacchetti sarà cremato e non si svolgeranno i funerali in chiesa.

Il noto commerciante di Rovigo sarà quindi cremato domani, lunedì 4 marzo, a Copparo. Sarà quindi possibile dare l’ultimo saluto al 63enne, padre del campione di rugby Andrea, domani mattina visitandolo in camera mortuaria all’ospedale di Rovigo.

Bruno Bacchetti si è spento improvvisamente a causa di un malore nella notte, nella sua casa di viale Trieste. Purtroppo ogni soccorso non è servito, per lui non c’è stato nulla da fare.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.