13 Marzo 2019 16:54

GIUDICE SPORTIVO

Beverare, squalificati tecnico e quattro giocatori

Pesante il provvedimento contro la compagine biancazzurra. Coppa Polesine, finale a Fiesso Umbertiano
La formazione del Beverare (dalla pagina Fb della società)


ROVIGO – Allenatore fermato per un mese e quattro giocatori squalificati. È una vera e propria stangata quella ricevuta dal Beverare, il club polesano inserito nel girone padovano L. Le conseguenze della giustizia sportiva, in seguito al 3-2 subito nel derby contro lo Junior Anguillara (che ha provocato dure proteste da parte della società, rivolte all’arbitraggio), sono state pesanti: il tecnico Flavio Crivellari è stato fermato fino al 17 aprile, “perché recidivo – si legge nel comunicato Figc – e perché il 17 marzo non si svolge attività agonistica”, mentre per Michele Coppi è arrivato uno stop di tre gare, “perchè protestava verso l’arbitro pronunciando espressioni offensive e blasfeme”. Due turni di squalifica anche per Neodo e Brunello, mentre Barbiero ha ricevuto una giornata.

Questi gli altri provvedimenti. Promozione: una giornata a Caraceni (Porto Viro). Prima categoria: una giornata a Rimessi (Fiessese), Buoso (Turchese), Galassi e Zambello (Union Vis); 50 euro di multa all’Union Vis, “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale”. Seconda categoria: tre giornate a Maragni (Villanovese), in quanto in seguito all’espulsione “usciva dal campo tirando pugni contro il recinto di gioco e offendeva l’arbitro con parole blasfeme”. Una giornata a Curzio (Boara Polesine), Corrado (Cavarzere), Mancini e Ferlin (Canalbianco), Ferrarini (Stientese), Bussoni (Salara), Sasso (Union San Martino). Terza categoria: una giornata a Tinazzo. Juniores Provinciali: una giornata a Bertaggia e Fusetti (Scardovari).

Coppa Polesine: finale a Fiesso Umbertiano. Come ufficializzato dalla delegazione provinciale di Rovigo della Figc, sarà lo stadio ‘Bezzi’ di Fiesso Umbertiano ad ospitare la finale di Coppa Polesine tra Ficarolese e Nuova Audace Bagnolo, in programma mercoledì 3 aprile alle 20.30.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.