04 Marzo 2019 10:36

PAURA

Barista da sola, un uomo entra e cerca di violentarla

Tragedia sventata in Transpolesana dai carabinieri: arrestato un 54enne


ROVIGO – E’ stato grazie alla prontezza dei carabinieri del nucleo radiomobile di Rovigo se si è evitato il peggio per una giovane barista, che stava lavorando in una stazione di servizio lungo la Transpolesana.

Erano circa le 16 di sabato pomeriggio quando un uomo, un 54enne di origini lituane senza fissa dimora, è entrato nel bar dove la giovane stava lavorando da sola. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha iniziato a fare avances piuttosto spinte alla giovane. Lei era sola, non c’erano clienti o colleghi a darle supporto. Così il lituano si è spinto oltre: ha iniziato a baciarle la mano, poi a stringerla a sè, tentando di palpeggiarla e baciarla sulla bocca. Fortunatamente, la giovane è riuscita a divincolarsi e l’uomo, essendo ubriaco, non ha retto l’urto cadendo rovinosamente al suolo. La ragazza è quindi riuscita a scappare in auto, chiudendosi dentro a chiave, e a chiamare il 112.

Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia dei carabinieri del radiomobile che ha bloccato l’aggressore, non senza difficoltà. L’uomo ha cercato di aggredire pure i carabinieri: durante l’operazione, infatti, un militare è rimasto ferito al polso sinistro.

Fortunatamente, il lieto fine: l’uomo è stato arrestato e portato alla caserma dei Carabinieri di Rovigo, in attesa del processo per direttissima che si svolgerà questa mattina, lunedì 4 marzo, ed è stato denunciato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.