09 Marzo 2019 10:31

FURTO

Assalto al bancomat di Pontecchio: rubati 20mila euro

I malviventi hanno fatto esplodere questa notte lo sportello della filiale di Rovigo Banca


PONTECCHIO – Erano circa le 3.30 di ieri notte, tra l’8 e il 9 marzo, quando alcuni malviventi hanno fatto esplodere il bancomat della filiale di Rovigo Banca – credito Cooperativo di Pontecchio.

I ladri hanno utilizzato un grande classico: si sono armati di una miscela esplosiva creata da varie polveri chiamata in gergo “marmotta” e hanno innescato un’esplosione controllata dello sportello esterno. Dopo  il grande boato, che ha svegliato di soprassalto tutti i residenti, sono riusciti a forzare lo sportello e ad asportare parte del denaro che c’era all’interno. L’importo era di ben 20mila euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rovigo e di Polesella, che ora stanno provvedendo a tutte le indagini del caso.

Tanto lo spavento della popolazione, che si è svegliata nel cuore della notte pensando al peggio, dato che il boato è stato molto forte e tutte le abitazioni circostanti hanno tremato per l’impatto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.