11 Marzo 2019 15:08

SANITA'

Arriva la nuova area medica multi specialistica

Raggruppa le specialità di fisiopatologia respiratoria, dermatologia, gastroenterologia, medicina e geriatria


ROVIGO – In queste settimane l’Azienda Ulss 5 ha realizzato, nell’ospedale di Rovigo, un’ intera area dedicata al Day Hospital Multidisciplinare Medico e Medico Specialistico. L’area plurispecialistica è collocata al 5° piano dell’Ospedale .

Quì, in un’unica piattaforma afferiscono le attività diurne di diverse discipline e specialità fondamentali per il pieno percorso di salute dei nostri pazienti e cittadini: fisiopatologia respiratoria, dermatologia, gastroenterologia, medicina e geriatria. Tale struttura rappresenta un esempio di integrazione fra professionisti di strutture differenti che integrano le loro competenze per offrire ai cittadini risposte attraverso interventi di presa in carico e inserimento in percorsi assistenziali appropriati.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.