14 Marzo 2019 17:13

PORTO VIRO

Arrestato un 30enne mentre spacciava coca

L'uomo, di origini marocchine, stava vendendo una dose a un ragazzo del posto. Intervengono i carabinieri


ROVIGO – Ieri sera, nella notte tra mercoledì e giovedì, un trentenne è stato fermato dai carabinieri di Porto Viro mentre, presumibilmente, stava spacciando della cocaina. Si tratta di un un uomo di trent’anni, di origine marocchina, beccato dal nucleo investigativo di Rovigo con qualche grammo di cocaina in tasca che stava per essere venduta a un altro giovane di Porto Viro.

Il marocchino, quindi, essendo colto in flagranza di reato è finito in manette. Arresto durato solo qualche ora, dato che è stato scarcerato con decreto dal pubblico ministero. Subirà ora un processo per detenzione di sostanze stupefacenti.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.