11 Marzo 2019 08:51

METEO

Allerta meteo in tutto il Veneto: raffiche di Foehn

Lunedì e martedì attenzione massima per il forte vento: attesi rovesci


VENEZIA – In riferimento alla situazione meteorologica attesa sul territorio regionale, il Centro Funzionale Decentrato, al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa del Sistema Regionale di Protezione Civile, ha emesso un‘allerta per forte vento su tutta la regione.

Attenzione massima quindi nella giornata di lunedì 11 e nella mattinata di martedì 12 marzo, soprattutto per gli automobilisti che possono risentire di più del forte vento e per chi svolge lavori in alta quota.

Queste le previsioni meteo del centro funzionale: “Tra lunedì 11 e il mattino di martedì 12, venti forti settentrionali in quota, a tratti anche nelle valli e in pianura specie nel pomeriggio/sera di lunedì. Possibili raffiche di Foehn nelle valli e sulla pedemontana e rinforzi in occasione di eventuali rovesci/temporali in pianura”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.