22 Marzo 2019 16:57

LENDINARA

Allarme: truffatore si finge impiegato comunale per entrare in casa

Gli uffici invitano i cittadini a non aprire la porta e avvisare subito i carabinieri


LENDINARA – Arriva fulmineo l’allarme dagli uffici comunali di Lendinara per avvisare i cittadini di una truffa che si sta mettendo in piedi in queste ore. Proprio oggi, sta girando per Lendinara un ragazzo con una Multipla nera, che si presenterebbe a casa dei cittadini a nome del Comune per chiedere la verifica dei nominativi elettorali.

Il Comune non ha mai autorizzato operazioni di questo tipo” arriva la nota del Comune. “Non aprite assolutamente la porta a questa persona, perché non è inviata dal Comune. Anzi, prendete nota della targa del veicolo e avvisate subito i carabinieri per evitare che possa truffare dei malcapitati”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.