23 Marzo 2019 15:30

COSTA DI ROVIGO

Al via Punti di vista: rassegna letteraria sulla genitorialità

Ogni giovedì si parlerà di cyberbullismo, gravidanza e disabilità


COSTA DI ROVIGO – E’ stata presentata questa mattina la rassegna di incontri con l’autore “Punti di vista” che si svolgerà a Costa di Rovigo a partire da questo giovedì, 28 marzo. “La seconda edizione di questa rassegna, già l’anno scorso molto seguita, è stata dedicata all’argomento della genitorialità” spiega il sindaco di Costa, Antonio Bombonato. “Tratteremo temi come il cyber bullismo, la disabilità e la gravidanza. Ringrazio la società I.Blu per aver sostenuto economicamente l’iniziativa”.

Gli appuntamenti si svolgeranno ogni giovedì, alle 21, all’interno del teatro Mario Rossi. Il primo in calendario è l’incontro con Mauro Berti, Serena Valorzi e Michele Facci, giovedì 28 marzo, per parlare proprio di cyberbullismo. Il secondo, giovedì 4 aprile, vedrà protagonista Stefano Gambati con il suo libro “La bambina ovunque”, edito da Mondadori, dove parlerà proprio di gravidanza. Terzo e ultimo incontro giovedì 11 aprile, con Guido Marangoni, che presenterà il libro “Anna che sorride alla pioggia”, in cui parla proprio di disabilità.

Tutti gli incontri sono stati organizzati da Roberto Samiolo, curatore della rassegna. Saranno presentati dagli autori stessi, intervistati da Micol Andreasi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.