15 Marzo 2019 19:30

RUGBY ROVIGO

Al “Battaglini” arriva il Valsugana Rugby Padova

Sfida da non sottovalutare per la Rovigo capolista contro i padovani di Polla Roux


ROVIGO-  Torna il massimo campionato italiano della palla ovale nel week end. Si gioca, sabato 16 marzo, alle ore 16 allo Stadio “Mario Battaglini” la partita tra la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e il Valsugana Rugby Padova. Sfida valida per la diciottesima giornata del Campionato Italiano di “Top 12”.

Il match sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby. Ad arbitrarlo sarà Gabriel Chirnoaga (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno), Francesco Meschini (Milano) e dal quarto uomo Eugenio Scrimieri (Milano).

Con il rientro di Matteo Ferro in panchina, sarà ancora Jacques Momberg a vestire la fascia di capitano. Questo il commento del tallonatore rossoblù: “E’ una sfida da non sottovalutare- dichiara Momberg- il gap in classifica tra noi e il Valsugana non la rende una partita facile e il match di andata, in cui abbiamo vinto solo di misura, ne è la prova. Non perdiamo di vista l’obiettivo e rimaniamo con i piedi per terra: stiamo continuando il nostro cammino di crescita, veniamo da una vittoria importante ma vogliamo continuare a lavorare per migliorarci. Ci siamo allenati bene questa settimana, domani scenderemo in campo concentrati e daremo il massimo come ad ogni partita”.

Questo il XV dei Bersaglieri annunciato per la partita contro la squadra allenata dall’ex tecnico rossoblù Polla Roux : Odiete; Barion, Antl, Angelini, Cioffi; Mantelli, Piva; Halvorsen, Lubian, Vian; Canali, Nibert; D’Amico, Momberg (cap.), Vecchini. A disposizione: Rossi, Brugnara, Pavesi, Ferro, Venco, Loro, Chillon, Majstorovic.

I biglietti in prevendita si possono acquistare alla Segreteria della Rugby Rovigo Delta in viale della Costituzione (sotto la Tribuna Est), aperta anche sbato mattina dalle 10 alle 12. I botteghini dello Stadio apriranno alle ore 15.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.