06 Marzo 2019 08:54

CORBOLA

Aggredita da uno sconosciuto mentre torna dal catechismo

La ragazzina riesce a divincolarsi dalla presa e fugge dalla madre che era poco più avanti


CORBOLA – Corbola, scena di un episodio increscioso che si è risolto fortunatamente solo con un forte spavento per una giovane minorenne. Il fatto è accaduto sabato pomeriggio nel centro del comune polesano. Secondo la testimonianza dei genitori, che hanno denunciato alle autorità competenti l’accaduto, la vicenda si è svolta in pieno giorno mentre la minorenne rientrava dal catechismo.

“Voleva rientrare a casa da sola – racconta la madre -,  ma ho ben pensato di precederla  in macchina. Ero a circa a una decina di metri da  lei”. Giunta all’altezza di un incrocio, la mamma svolta con la macchina e la minorenne sparisce per pochi minuti dallo specchietto retrovisore. Un tempo sufficiente perché la bambina venga fermata da un uomo (sui 35/40anni), fermo a bordo strada con la propria auto, che le chiede di dargli una mano a chiudere il bagagliaio dell’auto. La ragazzina, a quel punto, mette in pratica l’insegnamento dei genitori, ovvero quello di non dare confidenza agli estranei.

L’uomo, al rifiuto della ragazzina reagisce alzando un braccio e spaventando la piccola, che riesce a scappare verso la mamma, salendo in macchina e solo a casa, in un secondo momento, racconterà  ai genitori quanto accaduto.

Generale lo sgomento della famiglia corbolese, e dei loro amici.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.