02 Marzo 2019 14:05

INCIDENTE

A13, Tir invade la corsia opposta: un 52enne perde la vita

Si tratta di Ambrogio Ranzato, residente a Rovigo e originario di Piove di Sacco


TERME EUGANEE – Tragico incidente ieri sera, venerdì primo marzo, lungo l’A13, all’altezza di Terme Euganee. Un 52enne residente a Rovigo, ma originario di Piove di Sacco, purtroppo ha perso la vita: si tratta di Ambrogio Ranzato.

L’uomo ha perso la vita ieri sera attorno alle 21,30. Viaggiava in direzione Bologna lungo l’autostrada, quando un camion che trasportava mele ha perso il controllo del mezzo, invadendo la carreggiata opposta travolgendo lo spartitraffico. La Mazda grigia a bordo della quale viaggiava Ranzato, ha tamponato il tir, rimanendo schiacciata. Il conducente è morto sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze del Suem e la polizia stradale.

L’autostrada è rimasta chiusa a lungo con il traffico che si è riversato sulla Statale 16 provocando code e rallentamenti fino oltre le 23,30. Nel frattempo, dalla parte opposta della carreggiata, si è verificato un secondo incidente con 4 auto coinvolte, 3 i feriti, nessuno grave.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.