27 Febbraio 2019 10:39

PARTITO DEMOCRATICO

Urne aperte per eleggere il nuovo segretario del Pd



Urne aperte domenica 3 marzo per la scelta del prossimo segretario del Pd nazionale. Ad un anno dalla debacle delle elezioni politiche del 4 marzo, il Pd prova a tracciare una nuova rotta in vista dei prossimi appuntamenti elettorali primaverili comprese le elezioni europee del 26 maggio.

I candidati alla segreteria sono tre: Maurizio Martina (attuale segretario reggente del PD), Nicola Zingaretti (Presidente della Regione Lazio) e Roberto Giachetti (Vice-presidente della Camera).

Per votare basta tracciare un segno sulla lista a sostegno del candidato segretario prescelto. Per partecipare basta presentarsi presso il seggio con la carta di identità e la tessera elettorale. I non iscritti al PD per poter votare dovranno versare anche un contributo di 2 €.

Per il comune di Badia, il seggio sarà allestito presso la sala civica “Gidoni” in Via Don Minzoni, 3 e sarà possibile votare dalle ore 8 alle ore 20.

Enrico Mercadante
Segretario circolo Badia Polesine

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.