28 Febbraio 2019 20:49

DISAGI

Treni, fissata l’assemblea con i pendolari per sabato 2 Marzo a palazzo Tassoni

Si parlerà delle problematiche e delle difficoltà quotidiane segnalate dagli utenti relative alla tratta Adria-Mestre


ADRIA – E’ fissata alle 11.30 di Sabato 2 Marzo nella sala Irene Federighi di Palazzo Tassoni (mansarda del comune di Adria), in corso Vittorio Emanuele II 49, l’assemblea tra il comitato dei pendolari della linea  Adria-Mestre, i pendolari e l’amministrazione comunale con il sindaco Omar Barbierato e il consigliere comunale con delega alla mobilità Enrico Bonato.

Scopo della riunione fare il punto della situazione sulle problematiche e le difficoltà quotidiane segnalate dagli utenti relative alla tratta Adria-Mestre, dopo l’introduzione del nuovo orario dei treni  che rimarrà in vigore fino al prossimo Giugno.

“Continueremo a rapportarci con i cittadini – commenta il consigliere Enrico Bonato – per cercare di individuare soluzioni da proporre a Sistemi Territoriali e Regione, per andare incontro alle esigenze degli utenti e di un territorio che, vista la presenza di istituti scolastici di notevole importanza , non può e non deve essere oltremodo penalizzato”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.