10 Febbraio 2019 13:48

SOLIDARIETA' LENDINARA

Sette voci d’angelo per curare il Veneto ferito

Associazioni, musicisti e cittadini assieme per Rocca Pietore


LENDINARA – Una manifestazione concreta di vicinanza e aiuto per Rocca Pietore, uno dei Comuni del Bellunese che maggiormente hanno pagato lo scotto della tremenda tempesta dello scorso 29 ottobre, ma anche la dimostrazione, come ha voluto ribadire il sindaco Luigi Viaro, alla presentazione tenuta in sala consiliare domenica 10 febbraio, di cosa e quanto possa fare la comunità di Lendinara, quando agisce assieme.

Voce di donne per il Veneto è il concerto organizzato per il prossimo 24 febbraio, alle 17, al Teatro Ballarin di Lendinara. Il ricavato, appunto, andrà a sostenere il recupero dei territori disastrati. L’organizzazione ha coinvolto, oltre a Teatro e Comune, tutte le associazioni del paese: Pro Loco, Avis, Corpo bandistico, Protezione Civile, Chiara Stella, Aido, Mototravel.it.

A queste si è poi unita Vd Musica, l’associazione presieduta da Andrea Donzelli, presente per l’occasione, fondata dal maestro di canto lirico Danilo Rigosa, che pure ha partecipato alla presentazione, e da Vittorio Grigolo, star mondiale dell’opera.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.