28 Febbraio 2019 21:01

SANITA'

Ostetriche, Michela Fasolato è la coordinatrice per Il materno infantile

L'ulss 5 polesana sta investendo nei percorsi di presa in carico nell'area materno infantile


ROVIGO – In queste settimane è stato nominato il Coordinatore delle Professioni Sanitarie per la Uoc Infanzia-Adolescenza e Famiglia dell’Uls 5 polesana. Si tratta della dottoressa Michela Fasolato, Ostetrica con Master in Management, già referente del Percorso Nascita, accoglienza e informazioni delle donne straniere e in tema di Mutilazioni Genitali Femminili.

La dottoressa Fasolato nella lunga esperienza clinica di Ostetrica è anche insegnante di massaggio infantile. Il coordinamento della professione Ostetrica in ambito territoriale rappresentante un ulteriore segnale della Direzione Aziendale per lo sviluppo dei percorsi di presa in carico nell’area materno infantile.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.