11 Febbraio 2019 14:12

VOLLEY SAN PIO X UNDER 13

Ormai è una marcia trionfale!



ROVIGO – Nella nona giornata del girone ripescaggi, del campionato di volley femminile categoria Under 13, la Polisportiva San Pio X batte lo Scardovari volley per 3 set a zero, con i seguenti parziali: 25-23, 25-23, 25-10.

La squadra under 13 della polisportiva San Pio X allenata da Alberto Fusaro  incamera la nona vittoria consecutiva e resta imbattuta, in testa al girone ripescaggi con none vittorie su nove e 27 set vinti su 27. Inoltre, è ormai certa della disputa del quarti di finale del campionato under 13  e il girone ripescaggi è stata una marcia trionfale che la prossima settimana si concluderà con la decima partita.

Le ospiti hanno dato filo da torcere al San Pio X , le ragazze gialloblù hanno dovuto lottare al meglio per mantenere il record di imbattibilità e il record di set vinti, hanno dovuto mettere in campo tutta la grinta che hanno e  sancire la loro netta superiorità nel girone. La partita vede le due squadre scendere in campo nel primo set  ben dentro la partita, il San Pio X inizia a macinare il proprio gioco, ma le ospiti ribattono punto su punto e la differenza in classifica non si vede, il San Pio X  tira fuori una grande grinta e nell’appassionante sprint finale vince il set per 25 a 23 e si porta in vantaggio per un set a zero.

La seconda frazione ha lo stesso svolgimento della prima le ospiti  impegnano su  ogni palla il San Pio X che gioca con grande grinta e agonismo riuscendo a vincere  anche il secondo set per 25 a 23  chiudendo la partita  portandosi in vantaggio per due set a zero. Il terzo set serviva solo al San Pio X per allungare  anche il record dei set vinti , lo Scardovari  non è più in partita il San Pio X vince per 25 a 10 chiude la partita con la vittoria per tre set a zero e  porta il record di set vinti a 27 su 27 giocati. L’under 13 della polisportiva San Pio X è composta da:  Giorgia Altieri , Martina Altieri , Silvia Callegari , Martina Gregnanin, Sofia Raule, Emma Visentin, Irene Paparella, Francesca Ferrari, Arianna Corsatto, Alessia Grigolato , allenatore Alberto Fusaro.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.