14 Febbraio 2019 20:07

IL VINO CHE FA SOGNARE

Nuovo Maeli, per l’anteprima dell’anteprima Elisa Dilavanzo sceglie il fascino dello Stucky

Presentato "Dilante", l'ultima creazione dell'imprenditrice rodigina è un successo


Allo Stucky il bel bere di gusto, “Dilante” il nuovo rosa petillant di Maeli Wine. Che sa di piacere e che poi, infatti, piace.
Bello e ben fatto, un tocco di rosso, di vibrante energia per respirare l’aria del momento, quasi un Dandy, elegante.

Per Elisa un ritratto di signora, “Petali di rose sulla labbra e cipria sulle guance turgide. Sottane rosse di vergogna provocate dal vento danzano come chicchi di melograno sgranati da intrepidi cavalieri contro la noia giù dal sentiero di rocce antiche e di calcari bianchi”.
“Dilante” da uve dimenticate, gusto di frutta che fa sognare e sogno che fa bere, danza sensuale di dame che non si può scorgere ma solo assaporare.
È un viaggio catartico, originale ed irriverente, un inno alla creatività e sperimentazione, per vite a misura: dosa ma osa è una di queste.

Di gusto e del buon vivere nella bellezza, ancestrale il vino frizzante di Elisa, rosa cerasuolo i suadenti profumi di melograno e rabarbaro, di tendenza no-stress le vecchie varietà di Corbina Nera e Marzemina Bianca delle colline Euganee.

Eclettico “Dilante”, ossimoro bianca nera, senza prendersi sul serio. Da bere.

Cheers
FB

Ilaria Carini food & beverage manager Hilton Molino Stuky Venice
Elisa Dilavanzo co-owner

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.