08 Febbraio 2019 14:04

ASM SET E CONFESERCENTI

Negozianti: energia nuova con gli sconti in bolletta

Firmata la convenzione, estesa anche ai familiari


ROVIGO – Asm Set tende la mano alle attività commerciali del territorio di Rovigo, grazie all’accordo siglato con Confesercenti. La società polesana che si occupa della commercializzazione di gas metano ed energia elettrica sottoscrive un’altra importante convenzione, dopo quella con Coldiretti di poche settimane fa (LEGGI ARTICOLO).

Si tratta di un accordo attraverso il quale Asm Set prevede la possibilità, per tutti gli associati Confersercenti, di sottoscrivere contratti di fornitura combinati, gas metano ed energia elettrica, a condizioni economiche vantaggiose. Queste offerte sono valide sia per contratti di fornitura non domestici sia per contratti ad uso domestico e sono estendibili anche ai famigliari degli associati Confersercenti.

Il Presidente di Asm Set Cristina Folchini ha voluto ringraziare “il presidente Vittorio Ceccato e tutta la Confesercenti per aver condiviso con noi fin da subito l’importanza di questa iniziativa. Come azienda fortemente radicata sul territorio ribadiamo la nostra volontà di agevolare le attività commerciali e le famiglie dimostrando sempre massima sensibilità alle esigenze delle persone che vivono e lavorano nella nostra provincia. Al contempo puntiamo a promuovere i nostri prodotti, facendo conoscere il loro valore e l’efficienza del modo di operare di Asm Set, doti dimostrate dal fatto che ci avviamo a passo deciso a raggiungere quota 40mila clienti”.

“Il dato da sottolineare – ha illustrato il direttore generale di Asm Set Massimo Nicoli – riguarda gli sconti in bolletta che saranno garantiti agli associati di Confesercenti attraverso offerte dedicate sia per quanto riguarda le forniture domestiche sia per le partite Iva. In particolare, si parla del 10% per il prezzo materia prima gas, mentre per la luce si parla del 15% sulla componente energia della bolletta. Il che non significa, importante precisarlo, che i prezzi finali saranno tagliati in misura pari a queste percentuali, dal momento che si parla di componenti specifiche, e variabili, della voce di spesa complessiva. Infine, Asm Set resta a disposizione per illustrare a tutti gli associati le fatture delle forniture energetiche, rendendone più chiara e accessibile la lettura; e quali passi compiere in vista del passaggio dal Mercato Tutelato al Mercato Libero”.

Il presidente di Confesercenti Vittorio Ceccato ha definito l’accordo “positivo per i nostri associati e una attrattiva ulteriore per chi intendesse aderire a Confersercenti. Asm Set è una realtà consolidata nel nostro territorio e grazie a questa collaborazione potremo agevolare gli esercenti e anche le loro famiglie, cosa da non trascurare in questo particolare periodo storico. Noi faremo la nostra parte nel divulgare questa importante opportunità e per organizzare momenti di confronto con Asm Set per illustrare i servizi e chiarire come leggere le fatture”.

Presenti all’incontro anche Antonella Savogin, direttore di Confesercenti Rovigo, il vicedirettore Michele Raisi e il consigliere di Asm Set Pierino Romagnolo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.