24 Febbraio 2019 10:34

AMBIENTE VILLADOSE

Mauro Corona al sindaco: “Dì la verità sui rifiuti”

Terre Nostre consegna all'ospite speciale un volantino con le istanze dei comitati ambientalisti. Lui chiama Alessio sul palco


VILLADOSE – Mauro Corona, invitato dal Comune di Villadose a presentare il suo ultimo romanzo, Nel Muro, ha trovato un gruppo di ambientalisti locali di Terre Nostre supportati da componenti del Coordinamento dei comitati ambientalisti polesani all’ingresso della Sala Europa, luogo dove si è poi tenuto l’incontro pubblico, che gli hanno consegnano un volantino contenente un elenco di vertenze ambientali del territorio condito da numerosi interrogativi verso l’amministrazione comunale.

Corona, dopo averlo letto, non ci ha pensato due volte e commentando diverse volte che la “salute viene prima di tutto”, ha chiesto se il sindaco fosse presente per porgli i quesiti contenuti nel volantino. Nel video di Dario Bertaglia la cronaca dell’intervento di Mauro Corona e la risposta del sindaco di Villadose Gino Alessio.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.