10 Febbraio 2019 10:06

ROVIGO IN LOVE 2019

L’amore va di corsa

Uno straordinario successo di partecipazione. In centinaia con le scarpette


ROVIGO – Uno straordinario successo di partecipazione per Rovigo in Love, la podistica non competitiva che è ormai divenuta un appuntamento fisso per la città e per tutti gli amanti dell’esercizio fisico, a prescindere dal livello al quale lo praticano. In centinaia e centinaia si sono assiepati alla partenza, in piazza Vittorio Emanuele, arrivando anche da fuori provincia e, in alcuni casi, da fuori regione. Una edizione molto curata, anche grazie all’importante sostegno di Asm Set, sempre in prima fila nel promuovere i valori dello sport.

Graditissima la coreografia, presa d’assalto dagli amanti dei selfie e delle foto di gruppo. La Rovigo in Love è nata per sensibilizzare, incentivare e diffondere la pratica sportiva e motoria all’aria aperta come mezzo per migliorare lo stile di vita, il benessere fisico,  la salute delle persone sin dalla giovane età. Inoltre favorisce l’aggregazione sociale e la conoscenza della città di Rovigo grazie ad un percorso tra i monumenti più significativi, le piazze, i parchi cittadini e simili.

Novità di questa edizione 2019, la massiccia partecipazione delle scuole, con anche un concorso legato alla loro presenza.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.