09 Febbraio 2019 18:47

TEATRO SOCIALE ROVIGO

La Prosa entra nel vivo

Venerdì 15 tocca a "Miseria&Nobiltà"


ROVIGO – Dopo il grande evento di apertura con Giuseppe Fiorello, la Stagione di Prosa del Teatro Sociale prosegue con “Miseria&Nobiltà”, portato in scena dalla Compagnia Elsinor venerdì 15 febbraio alle 21.

“La farsa Miseria e Nobiltà – prosegue la presentazione dello spettacolo – è uno degli spartiti teatrali più affascinanti che un attore possa incontrare. Il dramma di questo testo sta nel suo percorso storico con le facce, le maschere, dei grandi interpreti del passato”.

“Stiamo entrando nel vivo – afferma il sindaco Massimo Bergamin – anche della Stagione di Prosa. Una stagione bella, ricca di serate interessanti e di qualità. Invito tutti a condividere questi momenti culturali, che arricchiscono tutta la comunità”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.