08 Febbraio 2019 15:06

SOLIDARIETA'

Il grande cuore di San Martino

Raccolti 780 euro con una sottoscrizione online per arredare la scuola realizzata dal Comune in Togo


SAN MARTINO – Dopo una raccolta fondi dell’intera comunità, che è riuscita a recuperare ben 14mila euro per fare un enorme regalo alla lontanissima comunità africana, una scuola materna (LEGGI ARTICOLO), oggi San Martino di Venezze si conferma comunità solidale: raccolti altri 780 euro per arredare la scuola del Togo.

A lanciare la raccolta fondi il sindaco Vinicio Piasentini che ha attivato una sottoscrizione online per recuperare 700 euro che, grazie alla solidarietà della gente sono diventati in realtà 780. I soldi serviranno ad arredare il refettorio della scuola. “Mio figlio Davide è intenzionato a proseguire l’esperienza a Badougbé questa estate – spiega il sindaco Piasentini – Si sta organizzando con alcuni amici, l’intenzione sarebbe quella di andare a fare gli animatori, questa estate, per i bambini del villaggio”.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.