10 Febbraio 2019 18:51

VIGILI DEL FUOCO

Il figlio li trova a terra. Soccorsi due anziani

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e del Suem


BOSARO – A trovarli entrambi sul pavimento della loro abitazione è stato il figlio che ha dato subito l’allarme. Sono salvi due anziani di Bosaro, portati per precauzione in ospedale a Rovigo, dopo essere stati trovati, nella loro casa, nella zona di via De Gasperi. E’ accaduto nel pomeriggio di domenica 10 febbraio. Subito sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il personale del Suem.

La prima ipotesi al momento dell’intervento era quella di una intossicazione da monossido, ma non è stata confermata: le misurazioni dei vigili del fuoco per rilevare la concentrazione di monossido hanno dato, quindi, esito negativo.

Appare quindi plausibile che i due siano stati colpiti da un malore o da un mancamento, forse anche complice una influenza. Non sono, comunque, in condizioni gravi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.