10 Febbraio 2019 20:08

ACCADEMIA DEI CONCORDI E CONSERVATORIO

I nostri meravigliosi talenti

Premiati i giovani artisti


ROVIGO – Prima, uno splendido concerto, con sei arie splendidamente interpretate dai giovani autori, per la delizia dei tanti presenti che hanno gremito la sala degli Arazzi dell’Accademia dei Concordi. Poi, il momento del meritato premio, consegnato dal professor Luigi Costato e dal direttore del Conservatorio Giuseppe Fagnocchi. Tra gli spettatori, il presidente dell’Accademia dei Concordi Giovanni Boniolo, il docente del Conservatorio Luigi Puxeddu e tante altre personalità.

L’occasione, inserita nel programma della Stagione Concertistica 2019 della Associazione Musicale Francesco Venezze, era di quelle da non perdere. Ossia la premiazione degli studenti del Conservatorio che hanno ottenuto le borse di studio intitolate alla memoria dei docenti Ballarin, Raimondi e Tamburin. Si tratta, rispettivamente, di Alessia Bruno, Francesca Pronto, Manuel Callumi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.