28 Febbraio 2019 17:41

ECONOMIA

Fideuram, quando il comportamento genera il rendimento

Si è svolto all'Accademia dei Concordi l'incontro dedicato all’educazione finanziaria


ROVIGO – Fideuram Private Banker  di Rovigo, lunedì 25 Febbraio,  nella sala degli Arazzi della prestigiosa Accademia dei Concordi, ha incontrato clienti e cittadini di Rovigo. Il tema proposto, “Il comportamento genera il rendimento” ha suscitato un vivo interesse e  una nutrita partecipazione: un centinaio le persone presenti desiderose di aumentare le proprie conoscenze, che ha interagito con i relatori.

Questo incontro si inserisce in un ciclo di eventi dedicati all’educazione finanziaria, dove la sfida da parte dei consulenti, in questo momento storico di  cambiamento  epocale per i mercati finanziari, è quella di aumentare la consapevolezza dei propri clienti e accompagnarli in una evoluzione che li porti  dall’essere oggi risparmiatori, a diventare domani investitori. Il successo dell’iniziativa motiva e  incoraggia i consulenti nel proseguire questa attività, nella quale mettono a disposizione le loro competenze, senza parlare di prodotti e di brand. La gratificazione maggiore per loro? Veder crescere il coinvolgimento dei presenti e al termine ricevere testimonianza di alto gradimento.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.