10 Febbraio 2019 07:49

LUTTO A ROVIGO

Falciato da un’auto, muore ciclista 80enne

L'anziano si è spento a mesi dall'incidente
I rilievi della polizia locale


ROVIGO – L’incidente si era verificato lo scorso 26 ottobre, nel quartiere di San Bortolo, in via Bruno Buozzi, la strada che costeggia il parco dell’Iras. Sul posto era intervenuta la polizia locale, per i rilievi di legge, assieme al personale del Suem. Le condizioni dell’80enne ciclista  erano immediatamente apparse piuttosto serie, per quanto, per lui, ci fosse speranza. Era stato portato all’ospedale di Rovigo. Purtroppo, la lotta, per Alfio Villani, noto imprenditore, residente in via Monte Grappa, è finita la serata scorsa, quando le sue condizioni si sono aggravate, sino a portarlo al decesso.

Nel corso di questi mesi era stato sottoposto a una lunga serie di operazioni e, da parte dei familiari, c’era stata la speranza che si riprendesse. Il decesso è stato comunicato alla Procura che, ora, potrà disporre eventuali approfondimenti, se lo riterrà necessario. Lascia la moglie e tre figli, disperati, per una tragedia che li ha colpiti quanto sembrava che ci fosse spazio per la speranza.

Per anni Villani è stato titolare dell’esercizio commerciale “Il Magazzinone” che, in centro a Rovigo, vendeva abbigliamento. Aveva aperto un altro punto vendita in città e uno ad Adria.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.