10 Gennaio 2019 20:52

CHI L'HA VISTO?

Ritrovato dopo ore il 79enne scomparso. Sta bene

Interessati anche i carabinieri


ARQUA’ POLESINE – Sono stati familiari e conoscenti a lanciare l’allarme, per la scomparsa di Sergio Turolla, 79 anni, noto ad Arquà Polesine e paesi limitrofi come titolare del bar – albergo San Marco. Di lui non avevano avute più notizie dalle 13.30 di oggi, giovedì 10 gennaio. Era uscito con la sua bici blu e l’ultimo avvistamento era stato sul canale vicino alla “Rocca”. Dell’accaduto si erano occupati anche i carabinieri, immediatamente attivatisi.

Era poi partito il tam tam sui social, con conoscenti e familiari che avevano diffuso la sua foto, chiedendo aiuto. In serata, dopo le 21, la buona notizia. E’ stato ritrovato in zona Ostiglia e sta bene.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.