11 Gennaio 2019 12:40

IL GRANDE EVENTO

Rovigo entusiasta attende l’arrivo di De André

Cristiano De André salirà sul palco del Teatro Sociale per cantare 20 anni di storia. Biglietti disponibili anche online


ROVIGO – Cristiano De Andrè con il suo tour “Storia di un impiegato”, il 25 gennaio prossimo alle 21 sarà a Rovigo. Lo annuncia con grandissima soddisfazione, l’assessore alla cultura Alessandra Sguotti. 

Arriva per la sua unica data in Veneto qui da noi Cristiano De André con il suo tour ‘Storia di un impiegato’ – spiega l’assessore – Sono davvero emozionata, oggi tra l’altro è proprio la data della sua morte, avvenuta 20 anni fa. Grazie a questo concerto torna la musica concertistica a Teatro Sociale. Cristiano canterà le canzoni di suo padre. Credo che le canzoni di Fabrizio abbiano accompagnato tante generazioni, questo appuntamento alza il livello della programmazione del Teatro. De André ci ha insegnato tante cose che dobbiamo ricordare: le cose vanno fatte le parole sono parte dei fatti ma sono i fatti che contano. Cosa da ricordare tutti i giorni mentre lavoriamo per la nostra città”.

I biglietti sono disponibili sia online che al botteghino del Teatro Sociale.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.