10 Gennaio 2019 21:00

CASTELNOVO BARIANO

Per “Beate” riapre il cinema Indipendenza

Ecco la proiezione
Un film tutto prodotto in Polesine


CASTELNOVO BARIANO – Due appuntamenti importanti per la vita della piccola comunità di Castelnovo Bariano. Il primo riguarda la proiezione di “Beate”, un film prodotto e girato totalmente in Polesine, una commedia brillante di suore, operaie, reggiseni e miracoli con la regia di Samad Zarmandili. La Pro loco e la compagnia teatrale Magic’attori, tramite il patrocinio comunale, organizzano la proiezione di questo film all’Indipendenza alle 21 nelle serate di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 gennaio . I biglietti al prezzo unitario di 6 euro sono in prevendita presso Francesco Lazzarini (331 3644 555), Maurizio Antonelli (346 2251 155), oppure in sala consiliare dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.

Il secondo appuntamento: il sindaco Massimo Biancardi comunica che per “il 27 gennaio, giornata della memoria, preposta al ricordo della Shoah, quest’amministrazione ha inteso sostenere, in collaborazione con l’istituto comprensivo di Castelmassa, il progetto Ricordare la Shoah rivolto ai bambini della scuola primaria. Si tratta di una dinamica formativa elaborata in classe a livello cartaceo e multimediale, oltre ad una visita guidata al Meis di Ferrara. Gli obiettivi tendono ad educare al rispetto dell’altro, creando nel contempo una coscienza di appartenenza alla società”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.