10 Gennaio 2019 16:02

SKATING CLUB ROVIGO

La società verdeblù si presenta a teatro



ROVIGO – Skating Club Rovigo fibrillante in questo inizio 2019. Sono davvero numerosi gli impegni ed iniziative della squadra di pattinaggio corsa e freestyle rodigina: il primo da evidenziare in calendario sarà sabato 19 al Teatro don Bosco (Viale Marconi, vicino alla stazione dei treni) dalle 17.30 con la presentazione di tutti gli atleti ed i campioni regionali, italiani ed internazionali dell’annata 2018, il ringraziamento agli sponsor che sostengono costantemente le attività che vedranno protagonista la squadra verdeblù anche nell’annata 2019, la presentazione dello staff tecnico, dirigenziale e tutti i volontari. Ospite d’eccezione Massimo Brancalion dei Tanto Par Ridare.

Il giorno successivo, domenica 20 gennaio, si terrà a Spinea la prima tappa dei Giochi Giovanili Veneti, esperienza aperta a tutti gli atleti non agonisti con attività di destrezza e volte al divertimento che coinvolgono tutte le scuole di pattinaggio della Regione. Proprio a proposito di suole di pattinaggio, cresce ancora la famiglia verdeblù con il corso di Baricetta, debuttato il 7 gennaio con cadenza bisettimanale ogni martedì e venerdì dalle 14.30 alle 15.30 nella sala civica di Vicolo Einaudi. Appuntamento che si aggiunge ai corsi di Rovigo, Crespino, Villadose, Boara Pisani e Taglio di Po, con previsione di ulteriore sviluppo nell’arco della stagione. Sarà intensificato poi il “progetto scuola” grazie alla collaborazione della scuola Primaria di Crespino e dell’infanzia di Boara Pisani (già coinvolte la scuola Primaria Mattioli – Tassina – , quella di Boara Pisani e quella dell’infanzia di Crespino) con festa finale in primavera. Domenica 27 gennaio invece il primo appuntamento agonistico con la disputa del campionato regionale indoor a Bagnoli di Sopra riservato alle categorie giovanissimi ed esordienti. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.skatingclubrovigo.it, sulla pagina facebook oppure telefonando al numero 347.0013300

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.